Il prestito personale è una forma di finanziamento impiegato per numerose esigenze, che rientra nella categoria del credito al consumo. Il prestito personale è la forma più diffusa dei prestiti non finalizzati, ossia quei finanziamenti per cui non è necessario giustificarne la finalità. L’importo di un prestito personale può variare a seconda delle necessità, ma in generale è una somma di denaro da restituire a rate.
Noi offriamo servizi di consulenza su misura per la scelta del prestito personale online a Milano che più si addice alle proprie esigenze. Grazie al nostro staff di professionisti preparati e disponibili permettiamo ai nostri clienti di ottenere prestiti personali con zero spese di istruttoria e zero spese di incasso rata.
*I Prestiti personali non sono un prodotto dedicato, sono prestiti personali non finalizzati che possono essere utilizzati per diverse finalità
I prestiti personali possono essere richiesti da cittadini italiani, anche stranieri con residenza in Italia, di età compresa tra i 18 e gli 83 anni (non compiuti a fine piano). Per avere un riscontro positivo sulla richiesta del prestito personale a Milano è necessario avere un reddito dimostrabile e un conto corrente personale.
È possibile procedere con la richiesta di preventivo direttamente online, sul nostro sito nella sezione dedicata ai prestiti personali. Tutte le banche e gli istituti creditori, prima di concedere il prestito personale a Milano, analizzano la solvibilità e il profilo redditizio del richiedente. Per questo, sarà necessario presentare documentazione accurata con i dati anagrafici, reddituali ed eventuali garanzie aggiuntive richieste dalla banca.
Con noi, puoi richiedere il tuo finanziamento online flessibile. Infatti, scegli tu l’importo del prestito, la durata e la rata più adatta alle tue esigenze. Tramite la nostra consulenza, puoi richiedere il tuo prestito personale online a Milano (anche in rata unica) per: