Cessione del quinto

Cerchi un prestito facile e senza pensieri? È la cessione del quinto.
La rata è fissa, non supererà mai un quinto del tuo stipendio o pensione ed è trattenuta direttamente dal tuo datore di lavoro o ente pensionistico. Insomma, tu devi solo fare la richiesta insieme a noi. Zero spese di istruttoria, zero commissioni di intermediazione e soprattutto zero dubbi grazie alla massima chiarezza di rate e durata.

Lavori in un’azienda o attività privata? Richiedi la cessione del quinto con noi, una soluzione sempre chiara, sicura e semplice.

Se sei un dipendente di una struttura pubblica, richiedi subito la cessione del quinto. Una formula senza spese e facile da gestire.

Non hai i requisiti necessari per accedere a un prestito? Scegli la cessione del quinto della tua pensione.

Cosa dicono di noi.

Personale molto cordiale, velocità nella stesura delle pratiche e relativo bonifico.

Vittoria

Mi sono trovato bene, consiglio a tutti.

Andrea

Molto chiari sul prestito e molto professionali e anche veloci!

Laura

Professionalità, disponibilità, velocità, e senso di familiarità.

Paola

Chiarezza in tutte le fasi, gentilezza ed educazione inoltre velocità nella pratica.

Chiara

Solamente grazie.

Giulio

Educazione, precisione spiegazioni chiare, tassi concorrenziali.

Giovanni

Semplicità a merito delle buone spiegazioni.

Mattia

Risposta rapida e chiara.

Enrico

Ho trovato cortesia, disponibilità e competenza.

Matilde

Velocità e semplicità.

Tommaso

Ho risolto e avuto le risposte in pochi minuti.

Gianluca

Cessione del quinto: cos’è e che requisiti richiede

La cessione del quinto è una forma di prestito pratica e sicura. Consiste nella richiesta di un prestito la cui rata sarà pari a un quinto dello stipendio o pensione del richiedente. La rata viene trattenuta dal salario o pensione direttamente dal datore di lavoro o ente pensionistico, assicurando alla banca o all’ente creditore pagamenti regolari e automatici. Questo aspetto rende la cessione del quinto una forma di prestito facile da ottenere poiché le banche sono più flessibili nell’accogliere la richiesta di finanziamento in questa modalità. Anche per il richiedente è una soluzione vantaggiosa: non è necessario ricordarsi di pagare le rate, la somma mensile è sempre chiara e la durata trasparente.

I requisiti per ottenere la cessione del quinto

Possono richiedere un prestito tramite cessione del quinto i dipendenti privati, pubblici o i pensionati per una durata massima di 10 anni.

Per richiedere la cessione del quinto, affidati a noi. Sarai affiancato da un consulente esperto che ti aiuterà a gestire la pratica e ad accedere a un prestito con zero spese di istruttoria e zero commissioni di intermediazione. Per qualsiasi dubbio, puoi contattarci in qualsiasi momento.

A tua disposizione
per ogni dubbio.

WhatsApp