È sempre bello cambiare il look della propria casa per personalizzarla e renderla unica nel suo genere. Spesso, però, acquistare nuovi mobili è un’attività onerosa da sostenere a livello economico, soprattutto quando si tratta di complementi d’arredo rilevanti come la cucina.
Per costruire la tua casa e scegliere il design che più ami, Prestasubito ti affianca con soluzioni e prestiti per arredare casa a Piacenza su misura per te.
Il prestito per l’arredamento della propria casa a Piacenza rientra nella categoria di prestiti personali, non finalizzati. È una formula di prestito pensata per sostenere le spese per l’acquisto della cucina, del divano, della libreria… insomma di qualsiasi complemento d’arredo necessario per l’organizzazione di un’abitazione.
Per la maggior parte degli italiani la casa rappresenta un rifugio personale, un punto di riferimento dove tornare e dove vivere i momenti più importanti della propria vita. Riveste quindi un ruolo di primaria importanza nella nostra quotidianità.
L’acquisto di una casa comporta un investimento finanziario notevole, solitamente correlato da un mutuo ipotecario. Anche per gli arredi, però, è necessario disporre di un budget economico, che può diventare anche piuttosto elevato a seconda degli interventi d’arredo da effettuare nella nuova casa. L’investimento per l’acquisto dei mobili è comunque ridotto rispetto a quello per l’acquisto dell’immobile ed è possibile ricorrere a forme di finanziamento per l’acquisto di mobili e complementi d’arredo.
Con Prestasubito puoi ottenere il prestito per l’arredamento della tua casa a Piacenza più adatto alle tue tasche, consapevole di essere affiancato da un consulente disponibile, competente e attento a te. Per ottenere un finanziamento per l’acquisto di mobili a Piacenza è necessario avere un’età compresa tra i 18 e 70 anni, essere residente in Italia, avere un reddito dimostrabile e un conto corrente personale.
I nostri prestiti per l’arredamento di case a Piacenza vengono spesso richiesti per l’acquisto di: